Scheda Prodotti - Medivet - Prodotti e Tecnologie per la Veterinaria

Domenica, 19 Novembre 2017
Italiano - English
Motore di Ricerca Prodotti
Seleziona una categoria:

SCHEDA PRODOTTO
Arthri Aid
Descrizione

NUOVA FORMULA CON IALURONATO DI SODIO

ArthriAid™ contiene elevate concentrazioni di Condroitina, Glucosamina e MSM, Vitamina C, Manganese, Ialuronato di sodio, oltre a co-fattori essenziali che stimolano la produzione di nuova cartilagine e liquido sinoviale, inibiscono il deterioramento della cartilagine e migliorano la lubrificazione articolare, aumentano l‘elasticita` della cartilagine idratandola, riducono l‘infiammazione e conseguentemente la dolorabilità

 

 

 

 

Composizione: (per 50ml)
Glucosamina HCL 10.000mg, Condroitina Solfato 2.000mg, MSM 2.000mg, Ialuronato di sodio (HA) 12.5mg, Sorbitolo, Destrosio.

Additivi: (per 50ml)
Vitamine & Pro-vitamine: Vitamin C 700mg
Elementi tracce: Manganese Solfato (E5) 100mg

Proprietà

Le proprietà del prodotto si riassumono con le proprietà dei singoli costituenti: La Glucosammina è uno zucchero amminico; costituisce il punto di partenza per la produzione ex novo di cartilagine; è fondamentale per garantire la corretta funzionalità a livello delle articolazioni. La Condroitina è una delle componenti principali della cartilagine; favorisce il mantenimento del tessuto spugnoso, assorbe gli urti, assicura nutrimento e lubrificazione alle articolazioni. Il Metil Sulfonil Metano, MSM, rappresenta la forma naturale biologicamente attiva e biodisponibile dello zolfo; per sua natura allevia il disagio in caso di traumi ed urti contribuendo al recupero della normale funzionalità articolare. Il Manganese agisce da co-fattore nella sintesi del collagene e dei glucosaminoglicani. La Vitamina C è un potente antiossidante che protegge la cartilagine dall‘ azione dei radicali liberi.

Indicazioni

ArthriAid™ può essere impiegato quando e` presente un deterioramento della cartilagine come in caso di Degenerative Joint Disease. Altre condizioni che possono trarre beneficio dall‘impiego di ArthriAid™ sono : - Spavenio - Formella - Carpite - Artrite dell‘articolazione interfalangea distale (Coffin joint) - Artrite ai garretti - Artriti post operatorie - Artriti conseguenti a OCD, chips ecc - Navicolite/Dolorabilità ai talloni* *L‘effetto benefico è dovuto in parte al miglioramento della vascolarizzazione periferica.

ArthriAid™ può essere impiegato anche a scopo preventivo nei seguenti casi : - Durante allenamenti intensivi, quando le articolazioni risultano sottoposte a stress eccessivo - In cavalli anziani in cui il progressivo logorio a livello articolare determina deterioramento delle cartilagini - Nei casi di lesioni articolari pregresse seguite da un ripristino solo parziale della funzionalità articolare - In seguito a chirurgia a livello articolare

ArthriAid™ può essere impiegato per cavalli , cani e altri animali

ArthriAid™ non è farmaco soggetto a ricetta medica

Modalità d'uso

Cavalli adulti : 25 ml per os due volte al dì per 14-21 giorni. Per il periodo successivo è possibile aggiustare la dose secondo necessità.

Cani ed altri animali : iniziare con 1ml ogni 10Kg di peso vivo per poi aggiustare secondo necessità.

Confezione

Disponibile nella forma liquida da 1lt e 5lt.

Per la forma in polvere vedi Arthri Aid Powder

Abbinamento

ArthriAid™ può essere somministrato anche con altri complementi della dieta e con qualsiasi tipo di alimento.

ArthriAid™ non ha controindicazioni e può essere agevolmente impiegato anche per periodi prolungati.

Copyright © 2008 - 2014 Medivet S.n.c. Italia - Partita Iva 01100180502  |  Powered by Romyx